Valute:
Curry (S.n\/Mic.) Gabor - Comfort Basic, Stivali Donna Js5Jc7Hj4Lb6

Curry (S.n\/Mic.) Gabor - Comfort Basic, Stivali Donna Js5Jc7Hj4Lb6

Fai la scelta:

dimensione















€59.26

Q.tà:
  • Gabor donna Stivaletti Chelsea 36.661, signora Stivali,stivaletti,tronchetti,con Cinturino alla Caviglia,slip on,alto

    La collezione Gabor Comfort combina un design elegante con un elevato comfort. Grazie alla pienezza offerta da questa linea, il piede ha più spazio. La forma anatomica del tallone allevia e stabilizza il piede, proteggendolo così da eventuali deformazioni. Grazie alla speciale imbottitura, il metatarso è inoltre supportato. Il risultato è una sensazione di corsa unica.

    Con questi bootees potrete sopravvivere comodamente e calorosamente ai giorni freddi dell'anno. In combinazione con pantaloni, gonna o abito questi stivali dare ad ogni abito un tocco di gusto. I COMFORT-MEHRWEITEN hanno più volume nella zona della punta, della palla e del collo del piede. La pienezza G e la confortevole pienezza H offrono il massimo spazio per il piede. Questo fatto sottolinea la promessa della serie Gabor Comfort - più spazio nella scarpa. Più comfort di vestibilità. Il FOOTBED CAMBED OPTIFIT CHANGE è rimovibile e può quindi essere sostituito da plantari ortopedici individuali senza ulteriori costrizioni. Inoltre, le suole possono essere rimosse per la ventilazione o la pulizia per mantenere le scarpe sempre igieniche. Senza il sottopiede indossato, le scarpe da donna offrono ancora più spazio per il piede, se necessario.

    I bootees sono caratterizzati dalle seguenti caratteristiche:
  • Modello: Gabor 36.661, Collezione: Comfort Basic
  • Materiale superiore: pelle, Materiale interno: sintetico, Suola esterna: Gomma, Suola di copertura: sottopiede estraibile, sottopiede intercambiabile
  • Tipo di tacco: tacco a blocco, Altezza di tacco: 3.5 cm, Albero: polpaccio
  • Larghezza: larga, Chiusura: zip, Punta: tonda
  • COMFORT-Mehrweite,Reißverschluss,OPTIFIT- Wechselfußbett

  • Copyright © 2019 https://www.festivalmedioevaleditamburi.it/